Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.
Le pellicole per laminazione termica sono rivestite in superficie con resina o un adesivo termico che si scioglie anche a basse temperature. Questa caratteristica garantisce che la laminazione dei prodotti cartacei sia possibile semplicemente applicando pressione e calore. Esistono tre tipi di pellicole termiche che sono disponibili in due o tre finiture.
In questo tipo di pellicole per laminazione termica Il polipropilene biorientato è il materiale di base. Il processo utilizzato per combinare gli strati di pellicola BOPP e l'adesivo per laminazione termica è il rivestimento per estrusione. Pertanto, la pellicola presenta le proprietà della pellicola BOPP su un lato, mentre l'altro lato è termosensibile ed è utilizzato per la laminazione a secco.
Le applicazioni delle pellicole termiche laminanti BOPP includono diari, cosmetici, opuscoli, brochure, copertine di libri di testo, opuscoli, borse per lo shopping e così via.
Caratteristiche della Pellicola Termica in Poliestere (PET)
Anche se è una pellicola termica popolare, ha un prezzo elevato. Viene generalmente utilizzata per la stampa su due lati.
Caratteristiche della Pellicola Termica in Nylon
Rispetto alla pellicola termica in poliestere, le pellicole in nylon sono costose. Tuttavia, vengono utilizzate come copertine per libri grazie alla loro elevata resistenza all'abrasione. Questa pellicola termica è anche conosciuta come laminato traspirante poiché consente il passaggio dell'umidità all'interno del laminato.
Questi sono tre tipi di pellicole termiche di qualità superiore facilmente disponibili sul mercato. Devi sceglierle con attenzione da un fornitore e un marchio rinomati per le tue esigenze aziendali.
Post in evidenza
Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.