Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.
Come suggerisce il nome, i nastri adesivi uniscono due oggetti o le estremità dello stesso oggetto. Con l'evoluzione dell'e-commerce, la necessità di nastri adesivi di qualità superiore è aumentata, poiché garantiscono che l'imballaggio sia sicuro e il prodotto protetto. Oggigiorno, sul mercato sono disponibili diversi tipi di nastri adesivi. Sono realizzati per scopi specifici. Non sono solo i fogli di carta e i tessuti che possono essere tenuti insieme dai nastri adesivi . Anche i metalli, i vetri e le plastiche possono essere fissati utilizzando nastri adesivi. Tuttavia, il materiale adesivo utilizzato per ogni scopo varia in base alla superficie su cui viene applicato.
Tipi di nastri sigillanti
La maggior parte dei nastri sigillanti di grado industriale disponibili oggi sono sensibili alla pressione e offrono un'eccellente ancoraggio.
Nastri di Grado Tessile
Queste sono pellicole trasparenti con un lato trattato e un altro lato non trattato. Offrono un'eccellente ancoraggio a varie pressioni e sono anche sensibili. Sono utilizzate come sovraimballaggio tessile.
Scegliere il tuo Nastro Adesivo
Oggi, i nastri adesivi sono utilizzati in diversi settori. E c'è una miriade di nastri adesivi disponibili sul mercato. Pertanto, è obbligatorio scegliere un nastro sigillante di qualità superiore in base alle esigenze della tua attività/industria. Quando li scegli, devi anche conoscere le loro proprietà.
Grazie ai progressi della tecnologia, troverete adesivi più resistenti e anche quelli che aderiscono immediatamente. Scegliete con saggezza i vostri prodotti di nastro adesivo in base alle vostre esigenze.
Post in evidenza
Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.