Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.
Le pellicole per etichette termiche dirette utilizzate per una moltitudine di applicazioni come l'etichettatura informativa (etichette per bagagli aeroportuali, ecc.), il tracciamento della produzione, l'etichettatura di peso e prezzo; sono una delle pellicole speciali offerte da Cosmo Films . Infatti, l'azienda è l'unico produttore di pellicole BOPP che ha rivestito pellicole per la stampa termica diretta. La pellicola ha un rivestimento proprietario che consente la formazione di immagini/impressioni al contatto con la testina di stampa della stampante termica.
Uno strato protettivo viene generalmente applicato per proteggere la superficie rivestita da abrasioni meccaniche, fattori climatici, prodotti chimici, ecc. La pellicola offre così una buona resistenza ai graffi e all'acqua. La pellicola conferisce inoltre un'eccellente finitura opaca simile alla carta e produce un'immagine scura durante la stampa. La pellicola è disponibile in varietà di spessori di 50 e 75 micron in struttura a strato singolo e 100 micron e oltre in strutture laminate.
Il metodo di stampa termica diretta, generalmente utilizzato per un uso interno a breve termine, viene ampiamente impiegato grazie alla sua facilità d'uso, al basso costo e alla natura antimanomissione. Alcuni dei vantaggi sono spiegati di seguito. Inoltre, la pellicola sta diventando un substrato sempre più popolare rispetto alla carta per questo tipo di stampa grazie alla sua resistenza allo strappo.
Facilità d'uso: Chiunque può stampare etichette termiche dirette. Basta inserire il supporto per etichette nella stampante e stampare. Non ci sono costose attrezzature da mantenere, risolvere o riparare.
Costo Inferiore: Stampa termica diretta (DTP) è conveniente, con un costo totale di proprietà (TCO) paragonabile al trasferimento termico.
A prova di manomissione: Con i dati sensibili impressi direttamente sulla pellicola BOPP DTP, non ci sono nastri pieni di dati da smaltire. Le informazioni vengono rilasciate solo durante la stampa, proteggendo la privacy e la riservatezza delle informazioni sensibili.
Inventario Ridotto: Le etichette per la stampa termica diretta non utilizzano nastri, inchiostri o toner, consentendo alle aziende di ordinare solo le scorte di etichette necessarie per le loro iniziative. L'ordinazione semplificata e i requisiti del prodotto riducono i costi di inventario e delle etichette, oltre a risparmiare prezioso spazio in magazzino.
Post in evidenza
Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.