Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.
L'imballaggio flessibile è uno dei settori in più rapida crescita nell'industria dell'imballaggio. Rispetto a diverse alternative di imballaggio tradizionali, l'imballaggio flessibile è più ecologico e offre un miglior rapporto qualità-prezzo.
La pellicola per imballaggi flessibili è composta da materiali di qualità ottimale e svolge il suo ruolo in modo efficace e costante durante tutto il ciclo di vita dei prodotti. Sfrutta substrati flessibili, inclusa la carta, così come pellicole di plastica . La sua crescente popolarità è guidata da proprietà superiori, tra cui trasparenza, mantenimento della torsione e ritiro superiore.
Tecnologia Superiore
Un esempio di imballaggio flessibile è rappresentato dalle buste stand-up. Queste ultime sono realizzate con più strati di plastica, alluminio e altri materiali. Il vantaggio delle buste stand-up è che proteggono i prodotti alimentari dai rischi ambientali e fisici incontrati nelle fasi di trasporto e stoccaggio. Gli imballaggi alimentari flessibili possono avere molteplici design per attirare gli acquirenti. È possibile aggiungere chiusure a zip e beccucci per una maggiore comodità e praticità.
Costi Ridotti
Optando per l'imballaggio flessibile, i costi di produzione si riducono considerevolmente. Il materiale per l'imballaggio flessibile viene prodotto laminando insieme più strati di pellicole. Il tempo, l'energia e le spese per i materiali impiegati nella produzione
pellicole per imballaggi flessibili
è molto inferiore a quella dei tradizionali barattoli di vetro e plastica.
Le pellicole per imballaggi flessibili sono progettate per svolgere quanto segue
Gli utilizzi per i prodotti alimentari includono
Usi per articoli non alimentari sono
Usi delle pellicole per imballaggi flessibili
Post in evidenza
Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.